MY.OWN SHOPPING LIST

Condividi con i fornitori le pianificazioni sulla tua area web: la loro organizzazione permetterà una maggiore efficienza nell’erogazione del servizio.

COME FUNZIONA:
MY.OWN SHOPPING LIST ti consentirà di informare i fornitori sulle esigenze aziendali e sulle pianificazioni attraverso i dati pubblicati in un’area web a loro totalmente dedicata. In questo modo il fornitore potrà organizzarsi tempestivamente attraverso gli strumenti specifici del business aziendale, ottimizzando i tempi di reazione.

- Pubblicazione della richiesta di offerta
- Pubblicazione della richiesta di acquisto
- Pubblicazione dell’ordine di acquisto
- Pubblicazione dei contratti di acquisto
- Gestione dell’ordine
- Processo di entrata merci
- Stato dell’ordine
- Anagrafica del fornitore
- Forecast dei fabbisogni per lavorazioni conto terzi
- Stato forecast (ordinato, previsioni)
- Flusso dei documenti
- Avvisi automatici (SMS, E-mail)

VANTAGGI:
La condivisione delle informazioni darà la possibilità al fornitore di pianificare con maggior precisione processi di approvigionamento o lavorazioni per conto terzi e di reagire prontamente alle nuove richieste di acquisto. In questo modo, la tua azienda migliorerà notevolmente la capacità di evasione delle commesse.

myown-shoppinglist

1/
I tempi di reazione di un fornitore a una rischiesta di acquisto sono spesso vincolati da fattori esterni (lavorazioni conto terzi etc.)

2/
Con questo tool i tempi di reazione possono essere ragguardevolmente ridotti con notevoli vantaggi per tutto il flusso del progetto

Google Apps Reseller

tiquadra-apps-reseller Tiquadra è partner di Google Enterprise ed è Google Apps Authorized Reseller.

Tiquadra, il partner giusto

Con Tiquadra è più facile
a farsi che a dirsi.
Guarda la video presentazione!

 

Le Tiquadrature

Ovvero tutte le cose interessanti captate da Tiquadra: letture, tendenze, curiosità che stimolano e migliorano il nostro lavoro. Leggi...